Dolore sopra al ginocchio

Salve, complimenti per il sito. Scrivo poiché vorrei gentilmente un consulto:
Ho da giorni un dolore che pian piano sta a mio avviso crescendo, sopra al ginocchio sinistro. Quando tocco la parte che mi fa male sento dolore come se avessi un livito ma il livito non c'è, almeno che non sia interno, ma non capisco nulla di queste cose. Poco fa mi sono messo in ginocchio sul letto ed il dolore che ho avvertito è stato molto forte. Io passo diverse ore al giorno seduto al computer, non faccio sport, non faccio niente per l'esattezza. Non ho alcun dolore al ginocchio destro e neppure in altre parti della gamba,solo la zona da me elencata prima, ovvero la zona della gamba sinistra; Quando tocco la parte dolente sopra il ginocchio sinistro mi fa sempre male, se non la tocco avverto il dolore ma live, e guardando la gamba vedo che non è gonfia e neppure cambia di colore.
Io sono un tipo molto ansioso e questo dolore mi mette in allarme: ho paura di avere mali tipo tumori o aneurismi alla gamba e così via.
Spero in una Vostra delucidazione. Nel mentre Vi ringrazio per il Vostro tempo e buona giornata a tutti.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Considerato che il suo dolore persiste,le consiglio di approfondire con esami strumentali:iniziare con una radiografia e se necessario effettuare una Risonanza magnetica.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio vivamente dottore. Solo per scrupolo: lei pensa possa essere una cosa grave od anche semplice stiramento di muscoli od altro?
Grazie mille di nuovo.
Buona giornata e buon lavoro
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Difficile ipotizzare una diagnosi via web,senza effetturae una visita clinica, al momento starei tranquillo;si rivolga al suo medico di famiglia nel caso di persistenza di sintomatologia dolorosa.
Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
ancora grazie :) allora sto tranquillo e domani vado dal medico. Grazie dottore. In tal caso, ovvero in caso che fosse un qualcosa di grave, i tumori alla gamba sono meno pericolosi degli altri?