Dolore alla coscia sinistra

Egr.Dottore, sono circa dieci giorni che, un forte dolore alla coscia sinistra, e particolarmente appena mi alzo, non mi permette i soliti movimenti. Non esagero dicendogli che ieri, appena alzato, per recarmi in bagno, ho dovuto appoggiare le mani a terra tanto era forte il dolore.
Fortunatamente la durata è breve.Durante la giornata il dolore va e viene.
Ho 75 anni e sono cardiopatico, sono in terapia con la cardiospirina e l'olprezide con l'obivon per la pressione alta.
Quali esami mi consiglia?
Nel ringraziarla, cordialmente la saluto.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

è opportuna una valutazione presso il medico di base che potrà prescriverLe gli esami più adeguati nel Suo caso (potrebbero essere delle radiografie della colonna lombare, o del bacino, o delle ginocchia, ma per capirlo bisognerebbe visitarLa).
Con gli esami eseguiti è quindi opportuna una valutazione specialistica ortopedica.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. La ringrazio, mi farò prescrivere gli esami suggeritimi.
Cordiali saluti.