Rotoscoliosi

Buongiorno ho 39 anni e dopo un forte dolore che mi perseguita all'anca destra ho effettuato un rx lombosacrale e bacino con simmetria.
Risultato :rotoscoliosi sinistroconvessa spazi intersomatici nella norma
rimew coxofemorali bilateralmente conservate non calcificazioni nei tessuti molli.
Cosa significa e cosa posso fare.
Grazie e buogiorno
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, significa che ha una scoliosi, magari da quando era piccolo, che probabilmente non è la causa del dolore.
Faccia una visita ortopedica, perché solo la visita può far capire la causa del dolore e gli eventuali accertamenti da eseguire.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dott. la ringrazio per la tempestiva risposta
saluti