Dolore zona ileopubica dx

BUONASERA, A CAUSA DI UN FASTIDIO-DOLORE NELLA ZONA ILEOPUBICA DX CHE ORMAI DURA DA CIRCA 3 ANNI.. HO FATTO DA POCO UNA RISONANZA AL BACINO (ZONA ILEOPUBICA DX) E MI E' STATO RISCONTRATO: MODESTO VERSAMENTO REATTIVO ENDOARTICOLARE A DX. DI COSA SI TRATTA? QUALI TRATTAMENTI DOVREI EFFETTUARE?
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

abbiamo già affrontato il tema, sviscerato tutta la storia anamnestica, e Le ho già spiegato che cosa è il versamento endoarticolare nell'altro Suo consulto. Le ho anche consigliato il da farsi.
Lo ripeto, il versamento è segno inequivocabile di una patologia ARTICOLARE, non tendinea. Finché non accetta di farsi vedere da un chirurgo dell'anca, non risolverà mai il Suo problema. La pregherei, intanto, di non aprire richieste multiple, al fine di non generare confusione in chi legge e al fine di lasciare spazio ad altri utenti bisognosi di consulto. Se lo desidera, io e i colleghi siamo a disposizione sull'altro thread già aperto.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it