Dolore forte al piede dx

salve.
vi scrivo perchè mia madre (signora di 44 anni) avverte un forte dolore quando cammina al piede dx , abbiamo fatto delle analisi per vedere da cosa è dovuto questo problema da cui è stato diagnosticato questo referto:
" é presente un modesto piattismo trasverso dell' avampiede. Nuceli accessori marginalmente alla teste del 1,2,3,4 e 5 metatarsale.
Presenza di spina calcaneare specie plantare."
Cosa vuol dire? cosa si può fare per risolvere il problema? grazie mille
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
salve,
purtroppo la risposta mi è arrivata in modo incompleto, potrebbe gentilmente rinviarla