Caviglia

Buongiorno, il 14 dicembro ho preso 4 storte, sono stata ferma per una settimana per il dolore, il 31 sono stata in ospedale, mi hanno fasciata dicendomi che avevo una brutta distorsione.
Dopo un mese circa non riesco ancora a camminare, venerdi ho fatto una risonanza magnetica:
Rapporti articolari in sede tibio - peroneo - astragalica, nella norma.
Alterazione dell’intensità di segnale dello spessore e parzialmente della continuità del legamento peroneo astragalico anteriore, per esiti di natura distruttiva. Alterazine dell’intensità di segnale a carico della cortico - spongiosa del domo astragalico, per fenomeni edemigena, post contusiva. Presenza di falda fluida endo - articolare, comparto anteriore.
Cosa devo fare ? sono tra le altre cose allergica al LATTICE e non sempre riesco a trovare strutture idonee alla mia allergia per poter usufruire al meglio dell'assistenza sanitaria.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Nel caso in cui le continua a far male e nota una sensazione di instabilità dovrebbe rivolgersi ad uno specialista di zona per le cure del caso.
Cordialmente

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.