Dolore dietro il ginocchio

Salve,sono una ragazza di 19 anni. Premetto che non faccio alcun tipo di attività fisica e non faccio lunghe camminate,causa un neuroma di morton al piede sinistro che mi provoca molto dolore se cammino a lungo. Da 3 giorni avverto un forte dolore nella zona posteriore del ginocchio destro. Il primo giorno il dolore si è manifestato in forma lieve. Dormendoci sopra tutta la notte,però, è peggiorato ed è andato via via aumentando durante il corso della giornata. Ho dolore quando provo a stendere la gamba sul letto,anzi non riesco proprio a stenderla del tutto,o quando mi alzo,mi siedo,quando cammino,e fa malissimo quando provo a portare indietro la gamba,e ho fastidio anche stando seduta. Oggi sto anche notando che spesso mi si addormenta il piede destro e parte del polpaccio. Non sono ancora andata dal medico,e stamattina,di testa mia,ho preso Arcoxia 90,pillola che mi era stata data per il neuroma tempo fa,però non ha fatto alcun effetto. Cosa potrebbe essere? Passerà da solo o è il caso che mi faccia visitare da qualcuno?? Grazie mille in anticipo!!!
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 119
La presenza di un Neurinoma di Morton non è solo un problema del piede (in termini di sintomatologia algica) ma è anche una stimolazione propriocettiva che si riflette su tutta la cinematica deambulatoria (con ripercussioni sulla caviglia, sul ginocchio e sull'anca). E' difficle stablire cosa sia successo al suo ginocchio senza un controllo clinico, pertanto le consiglio vivamente di effettuare una visita dallo specialista ortopedico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net