Mi fanno male le ginocchia

Buonasera,
da un pò di tempo mi fanno male le ginocchia..anche se in maniera non eccessiva..soprattutto quando mi metto in ginocchio ad esempio in palestra, o quando mi abbasso. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
i sintomi di cui le ci parla sono piuttosto vaghi e fanno pensare ad uno scarso allenamento muscolare unitamente ad una iniziale problematica articolare cartilaginea.
Si tratta solo di una ipotesi in quanto non potendo visitarla non mi e' possibile darle certezze.
Ne parli quantomeno con il suo medico di base.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Anche perchè mia madre è da anni che ha problemi alle ginocchia..anche mia zia..insomma speriamo che non mi lascino questa eredità :)
Grazie di nuovo
Saluti