Un fastidio al ginocchio sinistro ma non direi che si tratti

Buongiorno dottori,
sono una ragazza di 20 anni e da circa due giorni ho un fastidio al ginocchio sinistro ma non direi che si tratti di vero e proprio dolore.Inoltre avverto una sensazione di freddo o a volte formicolio a tutta la gamba fino al piede.Non provo fastidio nè se cammino,o durante la notte,solo se sono seduta!Non ho fatto sforzi particolari.Dovrei preoccuparmi?
Grazie a tutti in anticipo della risposta.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile ragazza, nessuna preoccupazione.
Si rivolga al suo medico curante per una prima valutazione clinica del suo stato attuale, della sua sintomatologia.
Saranno verosimilmente delle turbe della sensibilità, turbe neurovegetative, nulla di organico, di strutturale.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -