Punturate all' avanbraccio sx

Salve, da diversi anni avverto con scarsa periodicità fortissime "punturate" all'avambraccio sinistro.
Il dolore, sempre localizzato al medesimo posto ( avambraccio sinistro tra polso e gomito - parte superiore), si manifesta con una durata di circa 2 minuti, con intensità variabile ed altalenante ma con picchi molto alti ed intolleranti...una sorta di chiodo che si conficca.Desiderei avere un Vs. gentile consulto in tal senso.
Distinti Saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Alessio, potrebbe trattarsi di una nevrite o di un tendinite o di una sindrome irradiata dal rachide cervicale o altro ancora.
Approfondics ail caso clinico suo.
Si faccia visitare da uno specialista ortopedico.
Cordiali saluti.

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
Egregio Prof. Caruso, anche se con immenso ritardo la ringrazio per la Sua risposta, ho effettuato una serie di controlli e a quanto pare è tutto legato ad un problema posturale e a contratture dei muscoli del collo.Fortunatamente a livello cervicale, a seguito di una risonanza magnetica, non mi è stata diagnosticata alcuna patologia grave.
Le uniche "anomalie" riportate nel referto sono:

-Dilatazione su base atrofica degli spazi subaracnoidei frontali superiori

- Endocraniosi frontale bilaterale

- Angioma vertebrale a carico del soma di TH2

Adesso sto cercando di monitorare la mia postura (il mio è un lavoro di ufficio), incrementare con lo sport, ma proprio in quest'ultimo periodo ( circa 1 mesetto ) avverto,ogni mattina al risveglio, dolori ai piedi e ai ginocchi, dolori che tendono a scomparire durante il giorno, lasciandomi però sensazione profusa di debolezza agli arti inferiori, per poi riprendere puntualmente la mattina.
Ringraziandola vivamente, porgo distinti saluti.