Buongiorno...a causa di un incidente stradale avvenuto 6 anni fa,riportai la frattura del femore cur

buongiorno...a causa di un incidente stradale avvenuto 6 anni fa,riportai la frattura del femore curata con operazione e ferri interni....questa estate mi sono sottoposto a un TC DI ARTICOLAZIONI COXO-FEMORALI e RICOSTRUZIONE TRIDIMENSIONALE tc e rm,DA QUESTO ESAME è EMERSO CHE IL FEMORE CHE MI RUPPI è RIMASTO 2,08 CM PIU LUNGO...COSA DEVO FARE?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
perché si è sottoposto a tutti quegli esami? Ha dei dolori?
Non necessariamente una differenza di lunghezza degli arti inferiori dà dei problemi, e solo con una accurata visita si può capire se è necessario mettere un rialzo sotto al piede per "pareggiare" gli arti.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
in verita si,ho dolore sulla schiena e al ginocchio sx...non sarebbe possibile con un intervento ridurre il femore?
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, ripeto, solo con una accurata visita si può capire se la causa dei dolori sia davvero la differenza di lunghezza. E spesso non lo è.
Quindi, le consiglio una visita ortopedica.
Saluti cordiali.