Dolore al collo e dietro le spalle

Salve dottori! Vi spiego un problema che ormai ho da qualche settimana! Ogni tanto quando provo a fare degli sforzi , provo un dolore nella parte destra o avvolte sinistra nel mio collo! E ogni tanto sento dolore dietro le spalle e sento spesso avvolte come se avessi qualcosa in testa , quando provo a bere qualcosa (ma quella è forfora credo) Dottori è semplice raffreddamento o freddezza , non so come si dice, o altro? Faccio il fabbro , spesso nei giorni scorsi sono stato al vento e freddo! io ho paura che sia qualche tumore che ho , ho tanta paura , sono ansioso! Dottori potrebbe essere semplice tutto il freddo che ho preso nei mesi scorsi! grazie mille anticipatamente della risposta! (da premettere che a novembre ho avuto una circoncisione parziale e frenuloplastica al pene , non so se c'entra qualcosa )
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
non ho capito bene la correlazione tra la forfora e il bere qualcosa.
Comunque, a parte il fatto che ogni sintomi anche banale viene amplificato ed ingigantito in una persona ansionsa, e che prima di tutto dovrebbe affrontare queste emozioni che le complicano la vita parlando con uno psicologo, il dolore al collo potrebbe essere dato da una miriade di cause che è impossibile valutare tramite consulto on-line, e molto probabilmente si tratta di infiammazioni di ambito muscoloscheletrico e non di tumori!
Si faccia quindi visitare dal suo medico di famiglia, che le consiglierà il da farsi.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ok dottore grazie mille!