Dolori allo sterno e costole

Dopo un tumore al colon 5 anni fa, ho sempre dolori forti alle gambe, a periodi alle ossa, sempre ai muscoli delle gambe. Ultimamente sono cominciati dolori alla spalla ( curata con mesoterapia) e ora un inspegabile dolore allo sterno e innesto delle costole che mi lascia senza fiato.Non saprei a chi rivolgermi per questo e cosa devo fare. Va bene se rivado dal fisiatra della spalla o è un argomento prettamente ortopedico ? Cosa potrebbe essere questo dolore che viene certamente dalle ossa ( se mi premo con le dita salto dal dolore) .Grazie tanto
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 119
Sulla scorta di quanto raccolto dalla sua breve storia anamnestica intuisco che il suo problema potrebbe essere di pertinenza dell'ortopedico. Tuttavia ritengo che il suo medico di famiglia possa, attraverso una visita di controllo, darle una indicazione molto più precisa. In Italia siamo ancora fortunati ad avere questa figura medica che sovraintende a tutte le nostre necessità. Si affidi con fiducia al suo medico del SSN e si lasci consigliare da lui quello che deve fare.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net