Dolore all'anca

Gentilissimo dottore ho un problema all'anca dx.Da sabato pomeriggio sono andata a fare jogging e un pò di ginnastica però senza riscaldamento e avendo fatto raramente quei movimenti ginnici,e all'improvviso ho sentito un dolore all'anca dx partendo un pò più su,ho sentito anche tirare,quando si accentua si irradia al gluteo e alla gamba fin sopra il ginocchio.Quando sono seduta inizia il dolore poi si calma e poi si ripresenta ugalmente quando vado a letto.La prego di rispondermi perchè sono preoccupata.

La ringrazio sin da ora
Distinti saluti
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

purtroppo la descrizione del Suo sintomo è molto vaga, e in assenza di risultanze strumentali è impossibile dirLe qualcosa. Si faccia valutare dal Suo medico di base ed eventualmente da un ortopedico, e ci faccia sapere cosa Le diranno. Saremo lieti di aiutarLa.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it