Gonfiore gambe

ho fatto la stabilizzazione vertebrale nel 2005 e artroprotesi anca , il gonfiore alle gambe non mi lascia ....posso fare la cavitazione , la mesoterapia , l'elettrostimolazione e qualsiasi altro trattamento ad ultrasuoni o a corrente avendo
il metallo nella schiena e nella gamba ?
Grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,

Non ci sono controindicazioni a questi trattamenti nei pazienti portatori di strumentari vertebrali e protesi d'anca.

Un cordiale saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la gentile risposta ; l'ortopedico da me consultato mi aveva spaventato dicendomi che non avrei potuto fare nulla di tutto cio' ?

Grazie ancora.