Scricchiolii al ginocchio

Buonaasera,
premetto che convivo con la sclerosi multipla (sedute di fidioterapia aism due volte la settimana), noto che aundo salgo le scale il ginocchio destro £scricchiola" e onde eviater guai peggiori quali sono i migliori accertamenti da fare?
Risonanza o tac? Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora, credo che la risposta migliore sarebbe quella di affidarsi alla sapienza dii un ortopedico che le prescriverà le indagini migliori da fare per la diagnosi precisa del suo problema. Tuttavia l'indagine migliore per rilevare problematiche capsulo legamentose e cartilaginee al ginocchio è la RM. Resta però il consiglio di affidarsi allo specialista ortopedico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, domattina chiamo in ospedale per prenotare la visita dall'ortopedico.
Buon lavoro.