Legamento crociato anteriore

Salve, volevo sapere una cosa. Mi sono operata al LCA dx il 10 dicembre 2011. Da quel giorno sono passati quasi cinque mesi. Sto facendo la riabilitazione.Piego la gamba fino al sedere la stendo tutta,però continuo ad avere dolore al ginocchio.davanti e laterale a dx! ora non è che a dx possa essere dovuto dalla sciatica?! Perchè involontariamente porto il peso più a sinistra.Sto facendo il rinforzo muscolare però c'ho sto continuo dolore al ginocchio quando lo piego.. ho capito che devo rinforzà sti muscoli però so passati quasi cinque mesi almeno un minimo.. dovevo iniziare a correre ma zoppico!! Perchè tipo non me fido della mi gamba...è che appena la piego dolore! Poi anzora non c'ho del tutto la completa sensibilità!
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Buonasera,

Ch ci possa essere un po' di dolore dopo cinque mesi dall'intervento e' abbastanza normale, ma che il dolore sia così forte e continuo, direi di no.
Mi sentirei di escludere la sciatica che ha altre caratteristiche, si irradia dal gluteo fino al piede con caratteristiche di dolore tipo fitta o scossa elettrica..
Direi che sarebbe una buona idea consultare il chirurgo che l'ha operata.

Mi faccia sapere.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Salve scusi per il ritardo comunque i dolori sono diminuiti tutti. la gamba me la sento meglio e il ginocchio mi fà pocchissimo male. una cosa però. Ho ancora quel dolore lateralmente la coscia destra. é come un picco. Diciamo tra l'attaccatura della coscia e il polpaccio. quando sono seduta o in piedi e stendo completamente la gamba sento quel picco.Guardando su internet per capire cosa ci fosse li in quella zona ho capito solo che ce un muscolo il bicipite femorale(ditemi se mi sbaglio) e il semimebranoso. Ora io non capisco perchè me dovrebbero fà male uno di questi due,visto che mi hanno prelevato un pezzo del semitendinoso...