Fastidio alla schiena

Sono alcuni giorni che accuso dei dolori leggeri alla schiena nella parte destra all'altezza della natica. Sono i dolori non eccessivamente forti ma fastidiosissimi che mi portano la sensazione d eccessiva sensibilità al nervo.
a lavoro sto 8 ore in piedi e a letto nn migliora. ho preso degli antinfiammatori per il mal di gola e credevo che sarebbe stato utili anche x qst fastidio alla schiena.
i sintomi sono come se n muscolo o un nervo si sia infiammato e restando la sensibilità e il fastidio aumenta. la mia preoccupazione è che nn sia stanchezza ma qualcosa che abbia a che fare con la sciatica.
cosa mi consiglia anche x alleviare il dolore?!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' escluso che senza sapere di cosa si tratta possiamo consigliarLe qualcosa per alleviare il dolore. E' possibile che si tratti di un problema di sciatica, ma sospettarlo serve a poco perché qualsiasi ipotesi, proprio in quanto tale, è del tutto inutile.
Ne parli con il Suo medico curante che, dopo averLa visitata, deciderà il da farsi. Nel frattempo eviti sforzi, sollevamento e trasporti di pesi, corsa, ecc
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
per alleviare il dolore, intendevo qualcosa di naturale o correttivo ad esempio l'ancora con stecche momento, impacchi ( genericamente qualche pomate,cerotto)

e in più comincia a prendermi la stanchezza alle gambe......
per una visita a che tipologia di medico dovrei rivolgermi?!
[#3]
dopo
Utente
per alleviare il dolore, intendevo qualcosa di naturale o correttivo ad esempio l'ancora con stecche momento, impacchi ( genericamente qualche pomate,cerotto)

e in più comincia a prendermi la stanchezza alle gambe....
[#4]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so cosa sia "l'ancora con stecche momento", tuttavia, lo ribadisco, decidere un trattamento (compresa "qualche pomata") richiede una diagnosi. Se fosse una sciatica a cosa servirebbe "qualche pomata"?

A chi rivolgersi? anche questo l'ho detto:
"Ne parli con il Suo medico curante che, dopo averLa visitata, deciderà il da farsi."
Cordiali saluti