Calcificazione sinfisi pubica

gentili dottori,
ho già postato la mia domanda ma senza purtroppo soluzioni...
ho fatto 2 ecodoppler penieni e 3 visite cliniche da un urologo e un andrologo che non hanno riuscito a capire cosa ho.
Io ho un fastidio alle radici peniene che è come se si fossero indurite questo mi porta problemi all'erezione che non riesco a raggiungere e a mantenere.
cosa peggiore mi dà fastidio sotto la sinfisi pubica, sento come un corpo duro ma l'ecografia peniena l'ha escluso.
In più il pene è come se fosse spinto conto la sinfisi pubica, io ho avuto una diastasi della sinfisi pubica anni fà e a questo proposito ho fatto una tac.
Ora ho nel pc la copia dell'immagine della tac dove si vede la vecchia diastasi pubica ormai calcifica, vorrei un parere ortopedico se questa calcificazione può dare problemi al pene o se è tutto nella regola, potrei mandarvi l'immagine x e-mail che trovero nel vostrò apposito sito, anche se forse medicitilia non contempla quest utilizzo.
vi ringrazio e sopratutto ve lo chiedo oltre che come consulto anche come favore personale ad un ragazzo che sta male x questa situazione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

nessun ortopedico è stato in grado di risponderLe perché il quesito che pone esula dalla nostra area di specializzazione. Spiacente.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it