Dolore fortissimo nei movimenti della spalla

Salve a tutti. Ieri, giocando a calcio, sono caduto male dopo un contrasto: in pratica sono stato spinto da dietro e sono caduto diciamo con l'ascella a terra. Da quel momento ogni movimento della spalla è dolorosissimo, come se l'osso ad ogni movimento toccasse tutti i nervi lì vicino... Avete consigli ?? Grazie 1000
[#1]
Dr. Mario Borroni Ortopedico 70 3
Credo che la cosa migliore sia quella di eseguire una semplice radiografia e sottoporsi ad una visita ortopedica da parte di uno specialista della spalla.

Ci tenga aggiornati

[#2]
dopo
Utente
Dopo una settimana di creme applicate sulla spalla, sono di nuovo in grado di eseguire tutti i movimenti che prima non mi erano consentiti. La ringrazio, comunque, della risposta!

Grazie.