Stenosi lombare

BUONA SERA,L'ANNO SCORSO STESSO PERIODO UN FITTO DOLORE IN SEGUITOAD UN MOVIMENTO MI HA PRESO NEL LATO SX ALL'ALTEZZA L5 S4 DOPO RISONANZA IL CHIRURGO HA ACCERTATO UNA STENOSI ALCUNE ERNIE CHE GIA' SAPEVO DI AVERE ESSENDO STATO OPERATO NEL 2006 DI ERNIA,HO SOFFERTO X 6 MESI ED ERO IN LISTA X INTERVENTO,RIMANDATO A FEBBRAIO XCHE' STAVO BENE,OGGI DOPO UN MOVIMENTO SETESSO DRAMMA.IL DOLORE MI CAUSAVA E MI CAUSA METEORISMI IN CONTINUAZIONE,OLTRE AD UNA FITTA CONTINUA CHE AD OGNI METEORISMO MI DA'SOLLIEVO,HO ANCHE CRAMPI E MAL DI TESTA,INOLTRE GIA' DA QUALCHE GIORNO MI BRUCIANO GLI OCCHI,EIO NON SONO ALLERGICO,MI DICA SONO SINTOMI COLLEGABILI ALLA STENOSI LOMBARE?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Sinceramente stare meglio dopo aver "fatto aria" non sembra dovuto ad un problema di stenosi lombare, ma più probabilmente addominale. Ne parli col medico di famiglia. Stessa cosa per mal di testa e bruciore agli occhi. I crampi alle gambe possono essere correlati alla stenosi lombare.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica