Colpo della strega..dolore lombare

Salve sono un ragazzo di 24 anni..circa una settimana fà sono andato al pronto soccorso per un presunto improvviso colpo della strega..mi hanno fatto una fiala di toradol e mi è pian piano alleviato il dolore che mi aveva bloccato e mi hanno mandato a casa senza farmi nemmeno un referto..adesso dopo circa una settimana da quell episodio ho ancora qualche dolore quando cerco di inclinare il busto, sento come dei crampi e fitte sparsi nel dorso quando cerco di fare questo movimenti..
è normale che abbia ancora queste specie di crampi?..sono preoccupato potrebbe essere qualcosa di piu grave?

se puo interessarvi vi allego una foto trovata su internet dove è evidenziato il punto in cui sento i crampi:
(testo rimosso dallo staff)
[#1]
Dr. Diego Esposito Ortopedico, Chirurgo della mano 101 4
Gentile utente , una contrattura muscolare sia essa da sforzo , da freddo o traumatica può avere un decorso piuttosto lento , pertanto mi sento di tranquillizzarla . La risoluzione dei sintomi per quanto favorita dal riposo può comunque essere accelerata da una terapia mirata che consiste nell'assumere antiinfiammori associati ad un miorilassante per 3-5 giorni . Al persistere dei sintomi consiglierei comunqua una valutazione clinica ortopedico con esami radiografici mirati .

Dr. DIEGO ESPOSITO
specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
CHIRURGIA ARTROSCOPICA SPALLA E GINOCCHIO
CHIRURGIA DELLA MANO