Lussazione alluce

salve.... 2 giorni fa sono stata operata all'alluce destro del mio piede a causa di una lussazione della falangetta... a causa di questa lussazione mi ero anche procurata una ferita.... a parte questo io vorrei sapere se è normale essere pieni di dolori... qualsiasi sia la posizione in cui mi trovo... perchè mi hanno messo il filo di kirschner per sistemare la lussazione... mi tira tutto il piede... ho dolori... è normale??? per quanto possono andare avanti??
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Di per sè è la stessa lesione che causa in genere già molto dolore. Il bloccarla con un filo che è inserito all'interno dell'osso e blocca l'articolazione è anch'esso causa di dolore in modo particolare nei primi giorni. Se però permane il dolore nei giorni a seguire è bene che si faccia controllare da chi ha eseguito l'intervento per valutare se non vi siano complicanze. Cordiali saluti DrBOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice