Lussazione spalla sx

salve, a causa di frequenti lussazioni alla spalla sx ho subito un intervento chirurgico circa una decina di anni fa; non ho mai avuto nessun tipo di problema fino a qualche giorno fa'. Alcune volte sento nella spalla un cigolio, un piccolo attrito, e alcune volte un dolorino nella parte posteriore della spalla. Cosa sta succedendo?? Le ancorette stanno venendo meno???? Grazie.
Franco.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Franco esegua una visita specialistica ortopedica.
Il collega le dirà tutto anche riguardo l'accertamento diagnostico da eseguire, una radiografia e/o una rmn, e quanto da fare come trattamento terapeutico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -