Da cosa può essere causato questo mal di schiena

Buonasera, volevo esporvi il mio problema: ho 23 anni e da quasi due anni mentre dormo a "pancia sotto" avverto dei forti mal di schiena nella zona lombare. Inoltre passo molto tempo davanti al computer e vado in palestra 2-3 volte alla settimana. Da cosa può essere causato questo mal di schiena? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile fare diagnosi a distanza. E' bene che si faccia vedere dal suo medico ed eventualmente da un ortopedico a Terni.
Cordialità
Dr. A: Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante