Poliomielite e epifisite

Spett-medicinaitalia
All'eta' di 9 anni subito dopo il vaccino poliomielite sabin febbre , bronco polmonite, e problemi neurologici, o sempre saputo di essere poliomielitico, arto femorale ridotto di 6 centimetri , ginocchi curvo, gamba atrofolica, ecc...nel 1982 a 18 anni decido di sottopormi a interventi di protesi di anca e ginocchi, recupero 2 cm insomma non accettavo le mie condizioni, ma adesso che o l'occasione di riscattarmi di 41 anni di sofferenze e chiedo indennizzo per vaccino poliomielite sabin leggo nella cartella clinica "epifisite coxattrite" la commissione non accetta il termine dice che sono malattie differenti e mi rigetta la richiesta,( pofisite, pifisite, poliomielite sono i 3 tipi della poliomielite ? Ho la poliomielite non trovo nessuno che mi rilasci una relazione su questa malattia.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Comprendo il suo "sfogo" caro utente e sinceramente mi sento di condividere il suo malcontento. Cosa le posso dire, si è affidato ad un medico legale? ovvero, ha affidato la sua pratica ad uno studio legale che si occupa proprio di questo?
Magari, se vuole avere più delucidazioni in merito le consiglio di postare la sua richiesta nella sezione di MEDICINA LEGALE.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net