Microfrattura

Buonasera dottore, già qualche giorno fa ho inviato una richiesta di consiglio, ma non ho avuto risposta. In seguito ad una botta al piede destro ho dei dolori quando faccio alcuni movimenti, come ad esempio quando cammino, ma a volte anche quando sono fermo. La mia preoccupazione è che possa avere qualche microfrattura o qualcosa del genere perchè mi sembra strano che si possa trattare semplicemente di un'infiammazione al tendine per esempio. Volevo sapere un pò quali sono i sintomi di una microfrattura, così da valutare se può essere quello il problema o meno (tipo se non potrei fare alcuni movimenti ecc.) Il dolore è al piede destro, a lato sinistro, più o meno al centro dove sta l'osso. Aspetto qualche risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
i sintomi possono essere molto diversi, ed è impossibile che lei da solo riesca a stabilire la causa del suo problema. Si faccia visitare dal suo medico curante e lui, se lo riterrà necessario, la invierà a visita specialistica o le farà eseguire gli accertamenti strumentali del caso.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica