Lesione osteocondrale

Ho letto su una rivista sportiva di un nuovo tipo di acido iarulonico più denso di quello usato fino ad oggi dunque meno invasivo perché permette di fare meno infiltrazioni.
Se la notizia è fondata potete consigliarmi qualche prodotto?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
l'acido ialuronico... codesto (s)conosciuto.
Gentile utente diffidi delle informazioni che possono riguardare i prodotti farmaceutici, soprattutto in riviste non specialistiche (riviste che non hanno un elevato impact factor, dove non vi è una commissione di vigilanza adeguata tanto per intenderci).
Le battaglie tra le ditte farmaceutiche sono tali che personalmente sono molto ma molto prudente dinanzi a nuovi farmaci.
Si affidi comunque al suo ortopedico di fiducia che sicuramente potrà indicarle il farmaco adatto alla sua situazione.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale