Dolore rotula, basculante??

Salve. Da qualche mese ho forti dolori ad entrambe le rotule, soprattutto quando carico il ginocchio per alzarmi...ma sono dolori che durano una settimana, scompaiono e poi ritornano..non sono riuscita a correlarli ad alcun tipo di trauma o movimento strano. Inoltre quando camminando cambio direzione, sento come il ginocchio che si assesta, si muove, come se fosse basculante. Non ho mai avuto problemi di natura ortopedica, ho 23 anni, non sono molto sportiva, ma normopeso. Sono un pò spaventata perchè svolgo un lavoro dinamico che mi piace moltissimo e non vorrei precludermelo con questo problema. É il caso che faccia una risonanza? Cosa potrebbe essere? Vi Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile utente
Io credo che prima di effettuare qualsiasi esame diagnostico sia opportuno consultare uno specialista.
A volte l'esame clinico è sufficiente per effetuare una diagnosi.
Le consiglio quindi di farsi visitare da uno specialista del ginocchio e di farci sapere l'esito della visita.
Cordiali saluti.

Antonio Mattei