Post artroscopia menisco

Buongiorno dottori sono stato operato martedì 18 settembre in artroscopia al menisco laterale discoide a distanza di 3 giorni dall intervento non riesco ancora a piegare il ginocchio e una cosa normale grazie
[#1]
Dr. Diego Esposito Ortopedico, Chirurgo della mano 101 4
Gentile paziente , tre giorni da un intervento , se pure poco invasivo , sono pochi . Stia assolutamente tranquillo , la strada del recupero non sarà troppo lunga, ma richiederà comunque un po' di pazienza . Auguri

Dr. DIEGO ESPOSITO
specialista in ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA
CHIRURGIA ARTROSCOPICA SPALLA E GINOCCHIO
CHIRURGIA DELLA MANO