Cisti ossea aneurismatica

vorrei chiedervi gentilmente se potreste dirmi in quale struttura potrei chiedere un consulto specialistico per mio figlio che è stato operato al femore per una cisti aneurismatica possibilmente in italia non so se potrete rispondere aquesta mia domanda se potete fatelo vi prego ne ho veramente bisogno
grazie in anticipo per qualsiasi vs. risposta
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile Signore,
anche se non potremmo consigliare delle strutture, per questo caso particolare posso fare un'eccezione. Potrebbe sentire il Rizzoli di Bologna, dove validi colleghi potrebbero aiutarla.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie grazie grazie professore