Stenosi lombare e coblazione l4-l5

Salve Dottore mi piacerebbe avere da lei un consiglio. emanuele 40 muratore. Sono stato operato più di 1 anno fà di stenosi lombare perchè avevo problemi alle faccette articolari e non riuscivo bene a camminare e avevo problemi bilaterali alle cosce zona ant. con crampi e intorpidimento. mi è stato messo un spaziatore interspinoso coplex. il 28 aprile sono stato rioperato x protrusione nello stesso posto fatto una coblazione. ma ho sempre fastidio gluteo sx lombare e avvolte anche il polpaccio.gli interventi fatti mi hanno aiutato parzialmente. se vado in torsione e leggermente in avanti mi infiammo subito con scosse o lampetti e devo stare a letto, non riesco a tornare in forma sto facendo posturale ma niente. il discogel potrebbe essere di aiuto nel mio caso? O cosa altro potrei fare? grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Sicuramente diminuire di molto il suo peso. Per ogni altra considerazione occorre una valutazione clinica diretta con una visita, impossibile via Internet.
Cordialita'
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante