Ptrebbe essere cervicale

buonasera,
mi chiamo Pasquale, e vi scrivo perchè e gia da un bel po di tempo che ho dolori alla parte posteriore del collo sx e a tutto il seno sinistro cioè la parte sinistra del torace e a volte nella giornata mi si indolenzisce il braccio sinistro vi prego di darmi una risposta...ptrebbe essere cervicale?

cordiali saluti pasquale
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Pasquale certamente questa sindrome che lei riferisce potrebbe dipendere dal rachide cervicale.
Potrebbe trattarsi di una sindrome cervicobrachialgica sinistra .
Ne parli con il suo medico curante e se lo dovesse ritenere opportuno, vista la persistenza della sintomatologia, esegua un consulto specialistico ortopedico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie egregio Dr.Alessandro Caruso della vostra risposta...

volevo sapere se erano sintomi se si avvicinavano a qualche patologia cardiaca...
io ho una tremeda paura di morire e sono molto ansioso ...