Dolore tallone

salve,da un mesetto soffro di un dolore abbastanza localizzato nella zona del tallone , è molt forte appena sveglia quando scend dal letto , che non mi permette di camminarc sopra.durante la giornata camminando per brevi tratti e con scarpe da ginnastica non avverto dolori ma se intensifico l'attività il dolore ritorna.come risulta dai dati sono in sovrappeso e da 2 mesi ero solita fare una corsetta su asfalto per non piú di 20 minuti alternata da camminata.!! ringrazio chiunque mi risponda .vorrei sapere cosa potrebbe essere questo dolore e da quale specialista mi convenga far visitare grazie!!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora esegua un consulto ortopedico, per valutare il suo piede; se lo specialista che la visiterà lo riterrà opportuno, allora farà una radiografia .
Probabilmente sarà una spina calcaneare o una fascite plantare, se del caso esegua degli esami di laboratorio, ma comunque è tutto risolvibile.
Le dirà ogni dettaglio il collega ortopedico cui si affiderà.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio vivamente della risposta!!è stato esauriente!!