Dolore ginocchio

Egregi Signori, da qualche tempo, quando mi inginocchio a terra, provo un dolore tipo scossa al ginocchio destro, non proprio dove poggia a terra ma più verso il lato esterno. La cosa che mi lascia perplesso è che il ginocchio non mi da nessun problema camminando o comunque sforzandolo.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Il movimento di flessione estrema del ginocchio con il sovraccarico di tutto il peso corporeo e' un movimento eccessivo che va nei limiti del possibile evitato quando non si hanno piu' 20 anni
Dalla sua scheda emerge un evidente sovrappeso che acuisce le problematiche articolari al ginocchio sotto carico.
Senzxa una visita clinica non le si puo' proprio dire di piu'
Cordiali saluti