Dolore al piede sin

e un po di tempo che sofro di questo dolore a piede sn pero ora sta aumentando prima erea solo le dita ora sotto alla pianta anche al tatto mi fa male pensavo che erano le scarpe ma nn era cosi al mattino quando mi alzo dal letto o le dita intorpidite e fanno male poi con ilmovimentosi alleggerisce il dolore ma appena metto le scarpe comincia il calvario. cosa mi sta succedendo dott.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
E' difficile dire senza poter valutare nulla,ma solamente dai suoi vaghi riferimenti di sintomatologia
Consulti uno specialista ortopedico, esegua una radiografia dei piedi, vedrà che risolverò i suoi problemi con le opportune terapie.
Forse uno sperone calcaneare, forse una artrosi metatarso falangea o un problema tendineo o un fatto temporaneo vascolare ecc.ecc o altro ancora.
Solamente un corretto esame clinico ortopedico ed una radiografia e/o ecografia può fare luce su quanto lei ha, per approntare una valida terapia .
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -