Storta piede sx

Salve, lunedi sera ho preso una storta per strada ma non ho avvertito nessun dolore, la mattina successiva il piede era gonfio e dolente alla camminata, ma lo posso muovere in tutte le direzioni senza nessun dolore, ho applicato ghiaccio e voltaren emul gel, ma ad oggi continua a farmi male alla camminata allo stesso modo, sto aspettando ad andare a fare la radiografia in quanto l'ascensore è in manutenzione fino a domani sera ed abitando a 4 piano è complicato farle a piedi, quindi mi recherò sabato a fare la radiografia, ci sono consigli per cercare di alleviare il dolore alla camminata.
Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore se ha eseguito la radiografia, la faccia valutare ad uno specialista ortopedico, le dirà ogni cosa .
Verosimilmente una distorsione della caviglia o del piede.
Intanto non appoggi il piede al suolo e lo blocchi con una cavigliera rigida, metta del ghiaccio in attesa di andare in Ortopedia in Ospedale.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -