Os tibialis sintomatico

La mia nipotina di 9 anni soffre di questa malformazione che le causa dolore e disturbo. Siamo stanche di curarla con Oki, ghiaccio e Vltaren gel. Vorremmo intervenire chirurgicamente. la RMN eseguita al piede ha evidenziato edema dello scafoide e presenza di alterazione scheletrica.
Ci potreste indicare un centro del nord-est dove rivolgerci?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Treia Ortopedico 46 1 2
Buongiorno, ad Abano terme c'è un centro specialistico di chirurgia del piede, un altro consiglio che vi posso dare comunque è quello di valutare attentamente se è l'ospedale tibialis esterno sia realmente il problema di vostra nipote e non magari un piede piatto..
Cordiali Saluti

Dr. Fabio Treia
www.chirurgo-ortopedico-roma.it