Disturbo della postura

Salve, sarei lieta se potreste aiutarmi ad identificare questo problema: ho i piedi piatti, crescendo la curva del piede si è formata grazie a delle correzioni ortopediche e lunghe camminate, tuttavia quando cammino molto avverto una forte pulsione del timpano destro che credo possa essere legata ad un problema di equilibrio e di postura ed inoltre soprattutto se sotto sforzo avverto forti dolori ai legamenti delle gambe. Come posso risolvere? Grazie mille!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile ragazza, effettui un consulto specialistico ortopedico.
Lei sarà una persona ansiosa, emotiva non c'entra nulla un piede piatto con il problema di equilibrio .
Probabilmente faccia controllare il rachide cervicale.
Ne parli con l'ortopedico,anche per questi problemi alle gambe.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -