Dolore ginocchio operato

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni e gioco a calcio;
sono stato operato 3 volte al ginocchio DX (in sequienza, prima menisco mediale, poi crociato anteriore ed infine menisco laterale) il tutto negli ultimi 6 anni.
L'ultima operazione l'ho subita a marzo 2012. Dopo quest'ultima ho ricominciato a giocare a calcio (dopo la riabilitazione), ma circa un mese fa durante una partita, mentre cercavo di anticipare l'avversario, il tacco del piede dx (quello del ginocchio operato) è scivolato in avanti ed ho sentito dolore in prossimità del menisco laterale.
Mi sono fermato subito e sono rimasto fermo per due settimane, il dolore nel frattempo lo sentivo solo facendo movimenti rapidi. L'ortopedico mi ha consigliato altre due settimane di stop dicendomi di non preoccuparmi perchè secondo lui era solo un risentimento, ma ora che sono alla quinta settimana di stop ogni raramente sento ancora quel dolore simile ad una punta di spillo. come dovrei comportarmi? meglio fare una risonanza o può essere che la muscolatura non sia abbastanza ristabilita?
grazie

p.s. dopo quest'ultimo stop non ho riscontrato versamenti o gonfiori.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Dopo un trauma del genere, in un ginocchio plurilesionato e pluri operato, in persistenza dei sintomi conviene approfondire la valutazione con un esame RMN e poi e' bene che lei si faccia visitare da un collega ortopedico.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante