Ciste ossea omero

vorrei sottoporvi il mio problema,al'età di nove anni sono stato sottoposto ad un'operazione di ciste ossea all'omero sx con trapianto d'osso. Circa 5 anni dopo l'intervento ho cominciato ad avere dolore nelle posizione operata,o consultato vari ortopedici ma per mia sfortuna non ho acora risolto il mio problema ,aspettando un votro consigli cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente è importante valutare la radiografia e eseguire un consulto clinico funzionale del suo arto superiore sinistro. Cosa intende per " non risolto il problema " ? E' molto, molto generico e vago.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta per radiografie e un consulto clinico non so come fare essendo di una provincia di Ferrara,per il "problema non risolto"intendevo dire che a tuttora il braccio mi fa male ,avendo fatto delle infiltrazioni anni fà,il problema è che il dolore econtinuo cioè sempre lunica differenza che trovo nellarco della girnata è l'intensità del dolore. Cordiali saluti