Ciste di baker

presenza di cisti sinoviali pluriconcamerate perilegamentose di dimensioni di 15mm la cui origine strutturale e' incarta(profilo anteriore del crociato posteriore?) per favore ditemi che non e' da operare !!! attendo una vostra risposta nel frattempo vi ringrazio.saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Galloppi Ortopedico 96 5
gentile utente... è difficile rispondere alla sua domanda... suppongo che quello che riporta è il referto di una RM... per cui devo supporre che se l'ha eseguita è perchè accusa dei fastidi... precisando che non si può porre l'indicazione ad un intervento chirurgico sulla base di un referto RM ( o altro che sia) senza eseguire un esame clinico accurato, dovrebbe dare qualche altra notizia riguardo al suo ginocchio.... così ci vorrebbe una sfera di cristallo, e se l'avessimo saremmo tutti alle Caiman a fare i miliardari... ci dia più informazioni e cercheremo di essere più utili di così
cordiali saluti

Dr. Vincenzo Galloppi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Ortopedia e Traumatologia Pediatrica
Ortopedico Nazionale A Pallacanestro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il referto dice che e' tutto nella norma tranne: il menisco esterno si presenta omogeneo nel segnale ,con regolare rappresentazione dei suoi profili tranne il margine libero che appare arrotondato,ilmenisco mediale presenta lievi disomogeneita' di li senza coivolgimento dei profili.non versamento articolare di rilievo,lieve versamento nella borsa dei semimuscoli.per il resto oltre a quello che ho gia' scritto precedentemente, la rmn e' nella norma.spero basti per un parere,comunque grazie.saluti