Gonfiore post operatorio lca

Salve, ho subito un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro in data 17/11/08, con tecnica semitendinoso e gracile. Oggi, dopo quattro mesi, il ginocchio è ancora molto gonfio seppur di meno rispetto al primo mese; avverto un leggero fastidio sulla rotula e intorno alla cicatrice; l'estensione è totale,la flessione anche ma con un po' di fatica.Vorrei sapere se questo gonfiore è normale dopo quattro mesi,se è necessario ricorrere ad una nuova visita di conrollo. Distinti saluti, grazie.
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...dopo tanto tempo ,TANTO gonfiore non e' mormale.
si impone nuovo controllo specialistico mirato alla ricerca della causa di tale problematica.
sospenda tutta la fkt e metta tanto ghiaccio
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
Utente
Il gonfiore non è tantissimo ma è comunque visivo,potrebbe trattarsi di qualcosa di grave? provvederò a quanto lei mi ha consigliato, la ringrazio per l'aiuto. Saluti