Displasia congenita anca dx

Salve, sono il padre di un bimbo di 7 anni che presenta la seguente patologia: displasia congenita anca dx con sfuggenza acetabolare e sublussazione della testa femorale.
Il bambino presenta leggerissima zoppia.
L'ospedale marino di cagliari sta valutando un intervento chirurgico, a tal proposito mi domando: un eventuale intervento può essere rimandato in età adulta? Al momento il bambino non ha nessun tipo di problema a parte una leggerissima zoppia. Un intervento chirurgico può migliorare il quadro clinico?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Formica Ortopedico 52 2 25
è diificile poter dare una risposta senza aver visionato paziente e esami rx
le comunico comunque che esistono numerosi interventi che possono essere attuati anche in giovane eta con buoni risultati !!!

Dr. alessandro formica

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

[#3]
dopo
Utente
Grazie a tutti, aspetto altri pareri.