Dolore fortissimo al ginocchio sx

Buonasera, è ormai da qualche tempo che noto che quando cammino e quindi caricando il peso alle gambe, oppure quando scendo le scale oppure quando piego il ginocchio sx mi provoca un dolore veramente lancinante, tipo "ago/lama" all'interno del centro del ginocchio che ad esempio stasera dal forte dolore non riuscivo a stare in piedi su tutte e due le gambe perche il ginocchio sinistro non riusciva a "sostenere" il carico per l'appunto, dal dolore. Questo dolore ad esempio oggi ce l'ho avuto tutto il giorno, poi domani magari mi passa, ma è un dolore che ritorna e sempre dolorante nello stesso punto, piu o meno in questo periodo mi viene con frequenza 15cinale.. Sono alta 145 cm x 44 kg. Non ho mai avuto nessun problema in passato di questo tipo, e soprattutto nè sono caduta e nè ho preso storte o colpi al ginocchio.
Volevo andare da uno specialista, ma vorrei sapere prima un Vs parere e avere qualche consiglio se ne avete.
Ringrazio tanto e nell'attesa saluto.
J
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Lei ha ragione: data l'impossibilità di capire tramite consulto on-line la causa del dolore, conviene farsi visitare dall'ortopedico. Sarà lui a fare diagnosi in base a tests specifici che effettuerà sul ginocchio, e a richiedere esami se necessario. Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie mille della cortese risposta, provvederò allora a sentire uno specialista.
Grazie mille