Referto della risonanza magnetuca che ho effettuato al ginocchio sinistro

salve,vorrei un parere riguardo al referto della risonanza magnetuca che ho effettuato al ginocchio sinistro.
Rotula in posizione alta su troclea di profondita' nettamente ridotta soprattutto nella porzione superiore.
Presenza di esiti di malattia di osgood-schlatter a livello della apofisi tibiale anteriore con tendine rotuleo modicamente ispessito.
Non si osservano rime di frattura delle porzioni avascolari delle fibrocartilagini meniscali.
Normalita' dei legamenti crociati e legamenti collaterali.
Lieve distensione dello hiatus popliteo.
Assenza di aree di edema della spongiosa ossea.

[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
GEntile Utente
In questi casi è importatnte sapere perchè e chi Le ha consigliato di fare la RM.
I referti di questi esami sono poco valutabili se non confrontati con l'esame clinico.
Faccia una visita specialistica ortopedica e ci riferisca l'esito di quella fatta e sapremo darle informazioni più precise.
Cordiali saluti

Antonio Mattei