Frattura malleolo dx interno (operato)

salve, scrivo perche' avrei bisogno di alcuni chiarimenti se possibile, (in ospedale una volta tolto il gesso mi hanno abbandonato a me stesso.) dunque, il 13 dicembre ho avuto un uncidente e il mio malleolo destro interno si e' fratturato mi hanno operato il 17 dicembre ho un filo all'interno e una vite , dopo un mese mi hanno tolto il gesso e come detto prima abbandonato a me stesso, ho iniziato a fare fisioterapia 3 settimane fa e andando anche in piscina , ora il peso lo riesco a caricare tutto con un male atroce, in casa zoppico senza usare stampelle ma ancora a camminare non se ne parla, l'articolazione e' buona ancora non del tutto ripresa bene ma al 70% , il problema e' che mi suda il piede parecchio sopratutto quando faccio fisioterapia o quando sto in piedi per parecchio tempo , e le dita del piede le ho sempre freddissime e' normale? , secondo voi tra quando riusciro' almeno a camminare normalmente senza provare dolori forti ? ... grazie mille in anticipo ,attendo gentilmente un vostro parere.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente
i sintomi da lei riportati sembrano essere normali anche se la limitazione concreta di non poter visitare il suo arto e non poter osservare le radiografie e' molto importante e non consente di darle certezza in tal senso
ll sudore non e' preoccupante quanto alla freddezza dell'arto probabilmente si tratta di una sensazione errata
Provi a mettere sulla stessa zona del piede a dx e sx un termometro superficiale da contatto che sia preciso
se la differenza termice e' maggiore ad 1 o 2 gradi utile una visita clinica
Cordiali saluti