Tecarterapia

Ho effettuato 4 sedute di tecarterapia per una lieve lesione al muscolo retto addominale nella parte alta vicino alle costole provocata da una gomitata (circa 3 mesi fa) dall'ecografia appare disomogeneità nel punto dove ho ricevuto il colpo è normale che per due giorni dopo la seduta avverta indolenzimento, come se avessi fatto gli addominali?

il Lyrica, prescrittomi dal medico di base pensando ad una nevrite, può dare giovamento ai dolori muscolari?
come faccio a far passare il dolore se non posso mettere a riposo quel muscolo che è soggetto a continue sollecitazioni?

Grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
come se avessi fatto gli addominali?
SI LA SENSAZIONE POST TECAR PUO' ESSERE DI TALE TIPO
il Lyrica, prescrittomi dal medico di base pensando ad una nevrite, può dare giovamento ai
dolori muscolari?
NELLA MIA OPINIONE NO SE CI RIFERIAMO AI DOLORI MUSCOLARI
BISOGNEREBBE PERO' SAPERE ESATTAMENTE PERCHE' LE E' STATO PRESCRITTO TALE FARMACO
come faccio a far passare il dolore se non posso mettere a riposo quel muscolo che è soggetto a continue sollecitazioni?
UNA DOMANDA TANTO IMPORTATE E GIUSTIFICATA QUANTO CHIAVE PER LA TERAPIA CHE PRESUPPONE UNA DIAGNOSI ESATTA IMPOSSIBILE DA FARE ATTRAVERSO UN CONSULTO ON LINE
A TALE DOMANDA NON SI PUO' RISPONDERE PURTROPPO SE NON GENERICAMENTE IN UN CONSULO ON LINE COME QUESTO IN CUI NON E' POSSIBILE VISITARLA NE' OSSERVARE ESAMI STRUMENTALI
FAREI ALTRE 4 - 6 TECAR APPLICANDO POI LOCALMENTE PER LA NOTTE UN CEROTTO ANTI INFIAMMATORIO PER 20 GIORNI
SE NO RISOLVE LA PROBLEMATICA INDISPENSABILE UN NUOVO CONSULTO
Cordiali saluti