Problema al ginocchio

Chiedo scusa ma essendo un nuovo registrato non so se sia il giusto metodo per formulare una domanda su questo forum,
ma comunque sia, chiedo qualche chiarimento su quale potrebbe essere il mio problema e sulla gravità.
in poche parole 4 giorni fa giocando a calcio con amici, sono caduto sul ginocchio sx
all'impatto ho sentito un dolore forte che mi ha tenuto a terra per piu di 10 minuti..
a distanza di 4 giorni, riesco a fare qualsiasi movimento col ginocchio, ma quando premo sulla parte interna del ginocchio,e sulla tibia sento dolore,oltre tutto ora quando piego o facciamo movimenti col ginocchio,sento tirare sulla zona centrale del ginocchio..premetto che non sono un adulto, ma un ragazzo di 19 anni, che chiede semplicemente se il danno è minimo o può essere qualcosa di grave..grazie delle future risposte
[#1]
Ortopedico attivo dal 2013 al 2014
Ortopedico
Non è sicuramente una cosa grave ed immagino che quando leggerai sarà ormai un ricordo del passato. Se così non fosse sarà il caso che tu faccia una risonanza magnetica del ginocchio.
A presto!