In seguito ad incidente, quattro anni fa, con frattura vertebra d12, potrò fare paracadutismo?

Questo, l'esito dell'ultimo rx fatto qualche mese fa: "minimo dislivello pelvico sinistro, deviazione scoliotica destro convessa del rachide lombare, esiti di frattura di D12 con residua deformazione a cuneo anteriore, ridotto lo spazio discale L5-S1".
Mi è stato detto che potrei fare tranquillamente paracadutismo, chiaramente il rischio di farsi male è sempre presente ma come per chiunque. A tal proposito mi interessava avere il parere di un altro specialista.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Non avendo di fronte le immagini e lei e' impossibile darle una risposta in quanto le immagini da sole non bastano per valutazioni di questo tipo e l'esame Rx descritto e' insufficiente per un bilancio completo.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr., a questo punto però desidererei chiederle cosa dovrei fare, o meglio quali visite effettuare per arrivare ad una risposta definitiva alla mia domanda..capire se, il paracadutismo è un'attività che potrò fare o se in seguito al tipo di trauma subito, sarà un'attività a me perennemente preclusa. Ancora grazie.
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Ci tenga informati